Affidati al nostro servizio di Rismaltatura vasca da bagno Roma Gianicolense
Rismaltatura vasca da bagno Roma Gianicolense è il servizio specializzato che siamo orgogliosi di mettere a tua disposizione tutto l’anno .
Le vasche da bagno, in passato acquistate innanzitutto per motivi igienico-sanitari, diventano al giorno d’oggi un simbolo di relax, benessere e oggetto cult tra gli appassionati di interior design. Purtroppo le vasche subiscono un deterioramento e con il passare del tempo possono risultare spiacevoli ai nostri occhi, in modo da compromettere l’insieme del bagno e i canoni igienici.
In questa situazione sarà possibile decidere se propendere per il procedimento tradizionale, cioè con lo smontaggio della vecchia vasca accompagnato da diversi lavori, impicci e disagi. Oppure puoi decidere di procedere con il nostro pratico metodo di Rismaltatura vasca da bagno Roma Gianicolense , senza interventi di demolizione, senza dover rompere le mattonelle e senza mettere tutto a soqquadro per molto tempo.
La nostra azienda ti offre il servizio eseguito da esperti altamente qualificati , selezionati e in grado di ascoltare le particolari esigenze di ogni cliente. In effetti la nostra competenza nel settore si dimostrerà di immenso aiuto e con un rapporto qualità/prezzo molto competitivo per il servizio Rismaltatura vasca da bagno Roma Gianicolense .
Disponibili da oltre 30 anni su tutto il territorio di Roma Gianicolense. Affidati alla nostra serietà, hai la possibilità di ricevere soluzioni altamente flessibili, efficienti e capaci di dare soddisfazione ad ogni tua preferenza. Ci impegniamo a garantirti un lavoro sempre sicuro e valido di Rismaltatura vasca da bagno Roma Gianicolense fedele alle tue esigenze.
Hai una vasca da bagno deteriorata a Roma Gianicolense?
Sei in procinto di vendere la tua casa ? O desideri affittare il tuo appartamento di villeggiatura a Roma Gianicolense? Hai voglia di mostrare in uno stato più decoroso il tuo bagno? E al contempo preferiresti evitare costosi e spiacevoli interventi di disfacimento per sostituire la vecchia vasca con una nuova? Nessun problema!
Con il servizio di Rismaltatura vasca da bagno Roma Gianicolense insomma possiamo far tornare il tuo bagno assai più ospitale e lucente!
Cos’è la rismaltatura della vasca
La rismaltatura è un processo di rifinitura della vasca da bagno che è costituito da diverse fasi:
- il nostro tecnico si occupa di carteggiare la vasca
- poi si occupa della pulizia con detergenti professionali che tolgono i residui di polvere e grasso
- a questo punto si passa alla stesura dello smalto, un bicomponente particolare che sarà realizzato appositamente per te a seconda del colore della vasca. È possibile creare qualsiasi colore. Viene impiegato un composto speciale creato solamente per le vasche da bagno, non una semplice vernice pronta all’uso
- in seguito alla prima mano del nostro smalto speciale si è necessario attendere in ogni caso un’ora in modo tale che cristallizzi al tatto
- a questo punto si procede con la seconda passata
- i tempi totali per ultimare il lavoro sono di circa 4-5 ore
Ricorda che il nostro è un servizio altamente specializzato
- Utilizziamo prodotti realizzati ad hoc e che non si trovano sul mercato
- Gli smalti possono essere realizzati di qualsiasi colore
- Gli strumenti impiegati verranno utilizzati soltanto per la tua vasca e in seguito smaltiti definitivamente nel rispetto delle normative ambientali
In ogni caso, prima di fornire un preventivo, occorre sempre valutare le condizioni della vasca da bagno . La rismaltatura della vasca è un’eccellente soluzione se la vasca non è troppo danneggiata: le vasche che presentano danni troppo severi potrebbero non essere adatte alla rismaltatura.
Vasche freestanding
Se hai una vasca da bagno freestanding con i piedini , pezzo di design di sicuro valore, possiamo suggerirti addirittura una verniciatura a forno completa di qualità superiore . Contattaci per ulteriori informazioni.
Vantaggi del servizio Rismaltatura vasca da bagno Roma Gianicolense
- Nessun lavoro di demolizione
- La vasca rimane lì dove si trova
- Tempistiche e costi ridotti
- Qualità decisamente più elevata della finitura fai da te
Fai attenzione perché il rivestimento può rovinarsi in caso di forti impatti con oggetti come ad esempio posaceneri, il soffione della doccia ecc.
La rismaltatura della vasca da bagno è la nostra specialità
Abbiamo perfezionato questa tecnica nel corso dei nostri 30 anni di attività per offrirti il miglior esito possibile. Restauriamo vasche rovinate da graffi, scheggiature, fori, ammaccature, calcare ecc.
Ravvisiamo il colore e le condizioni della vasca, successivamente eseguiamo una riparazione professionale. Creiamo il colore appositamente per unirlo alla tua vasca di qualsiasi colore e tono di bianco.
La tua vasca a Roma Gianicolense è opaca, graffiata o scheggiata?
La vasca da bagno non è splendente e liscia come una nuova? Probabilmente ha bisogno di una nuova smaltatura per farla apparire come nuova! L’intervento di Rismaltatura vasca da bagno Roma Gianicolense ti permette di far risplendere la tua vecchia vasca usurata.
Quali sono le cause del deterioramento della vasca?
- Con il passare del tempo, per colpa dell’uso di detergenti abrasivi e di candeggina, la vasca rischia di diventare opaca
- Danneggiamenti dovuti agli anni di utilizzo
- I giocattoli con cui i bambini giocano all’interno della vasca da bagno possono danneggiare il fondo
- Lavaggi abituali di animali domestici
- Tappetini antiscivolo che sono in grado di usurare il fondo della vasca da bagno
- Il calcare di un rubinetto che gocciola può deteriorare la vasca nel tempo
Ci sono diverse ragioni per cui la vasca è invecchiata male, ma noi di Rismaltatura vasca da bagno Roma Gianicolense sappiamo come riportarla a nuova vita con la nostra procedura di rismaltatura. Possiamo lavorare vasche in acrilico/plastica, ghisa, resina e acciaio.
La rismaltatura della vasca funziona?
Sì! La rismaltatura della vasca a Roma Gianicolense, nel momento in cui viene eseguita con la giusta procedura, funziona e ridà nuova vita alla superficie . Abbiamo elaborato questa capacità per darti la migliore lavorazione possibile. La nuova smaltatura della vasca da bagno è capace di durare diversi anni.
Naturalmente, come qualunque cosa, con un uso incessante o sbagliato il rivestimento si può deteriorare e con il passare del tempo può rovinarsi.
Utilizziamo i migliori componenti che esistono. Sono più cari ma auspichiamo che tu abbia la migliore riuscita possibile.
La tua vasca è già stata lavorata in precedenza?
Se la tua vasca da bagno è stata rismaltata in passato, generalmente dovremo rimuovere lo smalto messo da un’altra ditta . Di solito il procedimento di incollaggio che hanno utilizzato non era abbastanza forte. Si manifesteranno sfaldamenti, screpolature o ancora distacco dello smalto. Dovremo rimuovere quella superficie prima di procedere con la nostra rismaltatura.
Quando sarà tolto il vecchio smalto, adopereremo il nostro metodo impareggiabile di Rismaltatura vasca da bagno Roma Gianicolense . Questo ti permetterà di ottenere una splendente e nuova superficie smaltata resistente e facile da pulire.
Ciò che ci impegniamo a fare è garantirti il miglior lavoro possibile . Questo non vuol dire che saremo sempre la ditta più economica di Roma Gianicolense ma effettuiamo il servizio in modo impeccabile !
È meglio non buttare i tuoi soldi acquistando un kit di rismaltatura fai da te perché non sarà mai realmente efficace. Perciò in seguito dovrai sempre rivolgerti ad un’impresa di esperti come la nostra per rismaltare la tua vasca da bagno.
Con Rismaltatura vasca da bagno Roma Gianicolense hai una riparazione a regola d’arte!
Non sarà più possibile vedere il problema originale, scheggiatura, crepa ecc. Tutte le riparazioni vengono messe in atto in poche ore in base ai danni. Con più di trent’anni di esperienza non bisogna meravigliarsi se lavoriamo per innumerevoli persone in tutte le zone di Roma Gianicolense.
Perché scegliere la nostra azienda?
Abbiamo più di trent’anni di esperienza nella rismaltatura delle vasche a Roma Gianicolense. Abbiamo esaminato tutti i metodi di rismaltatura e abbiamo messo a punto la procedura migliore per questo tipo di lavoro .
Potresti trovare altre buone aziende in giro, possiamo soltanto dirti la maniera in cui la nostra impresa effettuerà la rismaltatura. Ci preoccupiamo di fare un ottimo lavoro e lavoriamo sodo finchè il lavoro non è finito e tu sei assolutamente soddisfatto del prodotto finito .
Meglio scegliere la rismaltatura o la sovrapposizione?
Quando stai provando a dare al tuo bagno un nuovo aspetto, un inserto per vasca potrebbe sembrare una buona scelta rispetto alla sostituzione o alla rismaltatura. Però i rivestimenti che sono sovrapposti alla vasca presentano diversi problemi che probabilmente non conosci fino a quando non sarà troppo tardi. Non mettere un cerotto quando puoi far sparire il problema principale con meno!
Spese
Se hai delle incertezze vogliamo garantirti che effettivamente costa meno la rismaltatura della sovrapposizione . Se per te è importante tenere presente la spesa, la rismaltatura potrebbe risultare la soluzione migliore.
Benché le spese cambino da un’azienda all’altra, la rismaltatura è solitamente meno costosa rispetto alla sovrapposizione che al contrario prevede degli esborsi che possono diventare decisamente maggiori nelle aree dove la manodopera è scarsa o dove l’installazione è difficile.
Aspetto esteriore
La sovrapposizione della vasca viene eseguita con coperture in acrilico o plastica. Questi elementi sono prodotti in modo da aderire alla tua vecchia vasca da bagno e poi incollate e rese stagne. Considerando l’aspetto finale, la rismaltatura ha la meglio nel confronto ancora una volta . La maggior parte dei clienti alla fine dice che la rismaltatura produca risultati pregevoli perché mantiene il profilo esatto della vasca da bagno .
Unica eccezione: quando la vecchia vasca si presenta in condizioni orribili : incrinata, arrugginita, bucata, graffiata e ammaccata. A questo punto ricoprirla interamente può condurre a un esito migliore.
Nel momento in cui invece ti ritrovi con una vasca unica o con una forma particolare che ti piace, la rismaltatura mantiene le stesse linee ma otterrà una nuova superficie.
Per di più è essenziale ricordare che la sovrapposizione della vasca va a ridurre un po’ le dimensioni interne della vasca , questa cosa può diventare un problema per coloro a cui piace sfruttare la vasca per fare il bagno.
Aspetti negativi della sovrapposizione della vasca
- Passaggio da ceramica a plastica e ovviamente non è uguale alla vista e al tatto.
- Gli inserti della vasca potrebbero non essere perfettamente sigillati nel caso in cui il servizio non è portato avanti a regola d’arte e possono nascere muffe e funghi pericolosi.
- Potrebbero volerci alcuni giorni per terminare l’installazione.
- Servirà un idraulico per regolare scarico e troppopieno.
- La sostituzione è problematica. Dopo qualche anno la vasca sovrapposta si deteriorerà e bisognerà sostituirla. Questa è un’operazione complicata e quasi sempre richiede il taglio della copertura.
Non sprecare tempo e denaro con il nostro servizio Rismaltatura vasca da bagno Roma Gianicolense!
Rismaltare la vasca da bagno è un lavoro rapido che si può eseguire in poche ore in giornata e costa meno della sovrapposizione. Nessuna demolizione , nessun pericolo di funghi o muffe e non c’è bisogno di un idraulico.
La nostra capacità di rismaltatura fa tornare la tua vasca in ceramica al suo originario splendore!
Abbiamo la capacità di creare qualunque colore, affinchè la tua vasca da bagno possa in ogni caso coniugarsi con il tuo arredamento. Chiedici oggi stesso un preventivo gratuitamente!
I vantaggi del servizio professionale Rismaltatura vasca da bagno Roma Gianicolense
- Nessun intervento di demolizione, niente disordine in bagno
- Servizio in giornata
- Smaltatura durevole e resistente
- Oltre trent’anni di esperienza
- Risparmi tempo e denaro
Rismaltatura vasca da bagno Roma Gianicolense è un lavoro che ti offriamo a Roma Gianicolense e zone limitrofe 365 giorni l’anno anche festivi! Chiamaci subito!