Scegli il nostro servizio di Rismaltatura vasca da bagno Roma Roma 70
Rismaltatura vasca da bagno Roma Roma 70 è il servizio inimitabile che siamo felici di proporti 365 giorni l’anno .
Le vasche da bagno, in passato possedute prima di tutto per motivazioni igienico-sanitarie, sono divenute al giorno d’oggi un emblema di benessere, relax e oggetto di culto tra gli appassionati di interior design. Sfortunatamente le vasche da bagno soffrono il deterioramento e dopo qualche tempo possono divenire spiacevoli ai nostri occhi, in modo da pregiudicare l’insieme del bagno e le regole igieniche.
In questa situazione sarà possibile decidere se procedere con il metodo classico, che prevede lo smontaggio della vecchia vasca con diversi lavori, impicci e disagi. Oppure puoi decidere di affidarti al nostro semplice metodo di Rismaltatura vasca da bagno Roma Roma 70 , evitando lavori di demolizione, senza dover rimuovere le mattonelle e senza sporcare a lungo.
La nostra impresa ti propone il servizio effettuato da specialisti altamente qualificati , selezionati e in grado di ascoltare le particolari richieste di ogni cliente. Effettivamente la nostra competenza nel settore si dimostrerà di immenso aiuto e con un rapporto qualità/prezzo decisamente interessante per il servizio Rismaltatura vasca da bagno Roma Roma 70 .
Disponibili da più di 30 anni su tutto il territorio di Roma Roma 70. Rivolgiti alla nostra capacità, potrai ottenere interventi molto flessibili, razionali e in grado di accontentare ogni tua preferenza. Ci impegniamo a offrirti un intervento sempre sicuro e valido di Rismaltatura vasca da bagno Roma Roma 70 a misura delle tue esigenze.
Hai una vasca da bagno rovinata a Roma Roma 70?
Vorresti vendere la tua casa ? O sei in procinto di mettere in affitto il tuo appartamento per le vacanze a Roma Roma 70? Vuoi cercare di far risultare in condizioni migliori il tuo bagno? E allo stesso tempo preferisci evitare dispendiosi e fastidiosi interventi di demolizione per cambiare la vecchia vasca con una nuova? No problem!
Tramite il servizio di Rismaltatura vasca da bagno Roma Roma 70 finalmente saremo in grado di far diventare il tuo bagno decisamente più piacevole e lucente!
Che cos’è la rismaltatura della vasca
La rismaltatura è un procedimento di rifinitura della vasca che avviene in diverse fasi:
- il nostro esperto si occupa di carteggiare la vasca
- poi si occupa della pulizia con detergenti professionali che rimuovono i residui di grasso e polvere
- a questo punto si passa alla stesura dello smalto, un bicomponente particolare che viene realizzato appositamente per te secondo il colore della vasca. Si può ottenere ogni colore. Viene utilizzato uno smalto speciale concepito solo per le vasche da bagno, non una normale vernice pronta all’uso
- dopo la prima passata del nostro bicomponente speciale si deve attendere come minimo un’ora di modo che cristallizzi al tatto
- poi si da una seconda stesura
- i tempi complessivi per terminare il lavoro sono di circa 4 o 5 ore
Non dimenticare che il nostro è un servizio altamente specializzato
- Impieghiamo prodotti creati ad hoc e che non troverai sul mercato
- Gli smalti possono essere realizzati di ogni colore
- Gli strumenti impiegati verranno utilizzati unicamente per la tua vasca e poi smaltiti definitivamente nel rispetto delle leggi ambientali
In ogni caso, prima di darti un preventivo, bisogna sempre tenere conto delle condizioni della vasca . La rismaltatura della vasca è un’eccellente soluzione se la vasca non è troppo rovinata: le vasche che presentano danneggiamenti troppo rilevanti potrebbero non risultare candidate per rismaltatura.
Vasche freestanding
Se possiedi una vasca da bagno freestanding con i piedini , prodotto di design di un certo valore, possiamo suggerirti persino la verniciatura a forno completa di qualità superiore . Contattaci per ulteriori informazioni.
Vantaggi del servizio Rismaltatura vasca da bagno Roma Roma 70
- Nessun lavoro di demolizione
- La vasca resta al suo posto
- Tempi e costi ridotti
- Qualità assai più alta della rifinitura fai da te
Ricorda che il rivestimento può danneggiarsi in caso di forti impatti con oggetti come ad esempio il soffione della doccia, posaceneri ecc.
La rismaltatura della vasca da bagno è la nostra specialità
Abbiamo affinato questa abilità nel corso dei nostri trent’anni di attività per assicurarti il miglior esito possibile. Restauriamo vasche lesionate da scheggiature, graffi, ammaccature, fori, calcare ecc.
Determiniamo le condizioni e il colore della vasca, successivamente mettiamo in atto un lavoro professionale. Produciamo il colore apposta per accostarlo alla tua vasca di qualsiasi colore e sfumatura di bianco.
La tua vasca da bagno a Roma Roma 70 è usurata, graffiata o scheggiata?
La vasca da bagno non è brillante e liscia come una nuova? Probabilmente ha bisogno di una rismaltatura per farla tornare come nuova! L’intervento di Rismaltatura vasca da bagno Roma Roma 70 ti aiuta a far risplendere la tua vecchia vasca scrostata.
Quali sono i motivi del danneggiamento della vasca?
- Nel corso degli anni, a causa dell’impiego di candeggina e di detergenti abrasivi, la vasca rischia di diventare opaca
- Deterioramento dovuto agli anni di utilizzo
- I giochi con cui i bambini giocano all’interno della vasca da bagno sono in grado di consumare il fondo
- Il lavaggio abituale di animali domestici
- Tappetini antiscivolo che sono in grado di erodere il fondo della vasca da bagno
- Il calcare per colpa di un rubinetto gocciolante può deteriorare la vasca nel tempo
Ci sono diverse spiegazioni per cui la vasca da bagno è invecchiata male, ma noi di Rismaltatura vasca da bagno Roma Roma 70 siamo in grado di riportarla a nuova vita con la nostra capacità di ripristino. Possiamo rismaltare vasche in ghisa, acrilico/plastica, acciaio e resina.
La rismaltatura della vasca funziona?
Certo! La rismaltatura della tua vasca da bagno a Roma Roma 70, nel momento in cui viene effettuata con il giusto procedimento, funziona e ridà nuova vita alla vasca da bagno . Abbiamo migliorato questa capacità per garantirti la migliore finitura possibile. La nuova superficie della vasca da bagno può durare molti anni.
Naturalmente, come qualunque cosa, con un uso incessante o errato il rivestimento si può usurare e nel tempo può venire via.
Usiamo i migliori componenti che esistono. Sono più cari ma vogliamo che tu abbia il miglior risultato possibile.
La tua vasca da bagno è già stata rismaltata precedentemente?
Se la tua vasca da bagno è stata rismaltata in precedenza, generalmente dovremo rimuovere lo smalto messo da un’altra impresa . Di solito la metodologia di incollaggio che hanno utilizzato non era abbastanza affidabile. Appariranno sfaldamenti, screpolature oppure distacco dello smalto. Sarà necessario eliminare quella superficie prima di procedere con il nostro intervento.
Una volta rimosso il vecchio smalto, utilizzeremo il nostro procedimento impareggiabile di Rismaltatura vasca da bagno Roma Roma 70 . Ciò ti garantirà una brillante e nuova superficie smaltata resistente e facile da pulire.
Quello che ci impegniamo a fare è fornirti il miglior lavoro possibile . Questo non vuol dire che saremo sempre l’impresa più economica in assoluto ma portiamo a termine l’intervento a regola d’arte !
È meglio non sprecare il tuo denaro comprando un kit di rifacimento fai da te perché non è mai realmente efficace. Per questo motivo in seguito dovrai in ogni caso rivolgerti ad un’azienda di esperti come la nostra per risolvere il tuo problema.
Con Rismaltatura vasca da bagno Roma Roma 70 hai una riparazione perfetta!
Non è più possibile notare il danno originale, scheggiatura, crepa ecc. Tutte le riparazioni verranno effettuate in poche ore a seconda dell’usura. Con più di trent’anni di esperienza non c’è da meravigliarsi se lavoriamo per centinaia di clienti in tutte le zone di Roma Roma 70.
Perché preferire la nostra impresa?
Possiamo vantarci di oltre 30 anni di esperienza nella rismaltatura delle vasche da bagno a Roma Roma 70. Abbiamo studiato ogni metodologia di rismaltatura e abbiamo messo a punto la procedura più valida per questo intervento .
Potresti trovare altre buone aziende sul mercato, possiamo unicamente dirti la modalità in cui la nostra ditta effettuerà la rismaltatura. Ci preoccupiamo di eseguire un ottimo lavoro e lavoriamo sodo finchè il servizio non è terminato e tu sei assolutamente soddisfatto del prodotto finito .
Meglio scegliere la sovrapposizione o la rismaltatura?
Se stai provando a dare al tuo bagno un nuovo look, un inserto per vasca può apparire una valida soluzione rispetto alla sostituzione o alla rismaltatura. In realta i rivestimenti che sono sovrapposti alla vasca da bagno hanno alcuni problemi di cui forse non sei a conoscenza fino a quando non sarà tardi. Non pensare di metterci un cerotto quando puoi risolvere il problema fondamentale con meno!
Spese
Se hai delle incertezze ti assicuriamo che effettivamente viene a costare meno la rismaltatura che la sovrapposizione . Se per te è necessario valutare l’esborso economico, la rismaltatura può rappresentare l’opzione migliore.
Per quanto le spese varino da ditta a ditta, la rismaltatura è solitamente meno dispendiosa rispetto alla sovrapposizione che invece prevede degli esborsi che possono essere sensibilmente maggiori nelle zone dove la manodopera scarseggia o in cui l’installazione è complessa.
Aspetto esteriore
La sovrapposizione della vasca è fatta con coperture in acrilico o plastica. Questi elementi sono modellati in modo da aderire alla tua vecchia vasca e quindi incollate e rese stagne. Parlando dell’aspetto finale, la rismaltatura vince il confronto un’altra volta . La maggior parte delle persone in effetti pensa che la rismaltatura produca risultati migliori perché lascia inalterati il profilo esatto della vasca .
Unica eccezione: se la vecchia vasca è in condizioni terribili : arrugginita, incrinata, graffiata, bucata e ammaccata. Allora ricoprirla del tutto può portare a risultati ideali.
Nel caso in cui invece ti ritrovi con una vasca esclusiva o che ha una forma speciale che ami in modo particolare, la rismaltatura mantiene gli stessi contorni ma otterrà una nuova superficie.
D’altra parte è importante ricordare che la sovrapposizione della vasca va a ridurre alquanto l’ampiezza interna della vasca da bagno , questa cosa potrebbe divenire un problema per quelli a cui piace utilizzare la vasca per fare il bagno.
Criticità della sovrapposizione della vasca
- Cambi la ceramica con plastica e indubbiamente non è equivalente al tatto e alla vista.
- I rivestimenti della vasca possono perdere quando l’intervento non è realizzato correttamente e possono svilupparsi muffe e funghi dannosi.
- Possono servire diversi giorni per terminare l’installazione.
- Servirà un idraulico per regolare troppopieno e scarico.
- La sostituzione è problematica. Alla fine la vasca sovrapposta si rovinerà e bisognerà rimpiazzarla. Questo è un intervento non semplice e spesso richiede il taglio del rivestimento.
Risparmia tempo e denaro con il nostro servizio Rismaltatura vasca da bagno Roma Roma 70!
Rismaltare la tua vasca è un lavoro veloce che può essere fatto in poche ore in giornata e costa meno del rivestimento. Non c’è demolizione , niente pericoli di funghi o muffe e non serve un idraulico.
La nostra metodologia di rismaltatura farà ritornare la tua vasca in ceramica al suo originario splendore!
Abbiamo la possibilità di creare ogni colore, di modo che la tua vasca possa in ogni caso affiancarsi al tuo arredamento. Richiedi quando vuoi un preventivo gratuitamente!
I vantaggi del servizio professionale Rismaltatura vasca da bagno Roma Roma 70
- Nessuna demolizione, nessun disordine nel bagno
- Intervento in giornata
- Smaltatura durevole e di qualità
- Oltre 30 anni di esperienza
- Risparmi tempo e denaro
Rismaltatura vasca da bagno Roma Roma 70 è un servizio che ti garantiamo a Roma Roma 70 e zone limitrofe tutto l’anno festività comprese! Chiamaci quando vuoi!